NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Dacia Logan MCV: prime ipotesi

Dacia Logan MCV: prime ipotesi

Dacia Logan MPV, molto interessanti anche i motori adottati, visto che parliamo di un 1

da in Auto 2010, Dacia, Mondo auto, Rendering Auto, Veicoli Commerciali
Ultimo aggiornamento:

    Dacia Logan MPV

    Fa passi avanti la Dacia non più confinata a uno, due modelli di auto low cost, ma aperta a sempre nuove vetture, per’altro anche molto interessanti.

    L’ultimo esempio in ordine di tempo potrebbe giungerci dalla Dacia MPV che si aggiunge a modelli quali Sandero MCV e Kanjara, il Suv a noi sconosciuto ma che in Romania è tutt’altro che privo di fama.

    La Dacia Logan Van dovrebbe essere la vettura che qui vediamo in questo render e che dovrebbe anticipare la monovolume a otto posti che dovrebbe essere lanciata sul mercato con la caratteristica che dovrebbe essere proposta in due formulazioni, la prima come vero e proprio van, ovvero veicolo commerciale con piano di carico di oltre due metri e mezzo, o in configurazione passeggeri.

    Dacia Logan MPV

    Molto interessanti anche i motori adottati, visto che parliamo di un 1.600 cc.

    di cilindrata benzina in grado di erogare 90 cavalli di potenza ed un 1.600 16 valvole da 110 cavalli di potenza, non mancherà, come è ovvio che sia, anche un 1.500 DCI con diverse potenze in grado di erogare.

    Molto interessanti, ma non avevamo certo dubbi di sorta, i prezzi della vettura, fissati intorno ai 9.500 euro per un veicolo che dovrebbe presentarsi sul mercato intorno al prossimo mese di ottobre/novembre 2010, rappresentando un temibilissimo competitor per Fiat Scudo e Volkswagen Transporeter, solo per citarne due, ma la lista potrebbe essere anche più lunga.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2010DaciaMondo autoRendering AutoVeicoli Commerciali
    PIÙ POPOLARI