Dacia: nuove foto spia del Suv

C’è da ricordare che quella che stava prendendo corpo è adesso una realtà, la Dacia Suv adotterà la stessa meccanica della Nissan Qashqai e atteso che il gruppo giapponese in joint venture con Renault che possiede la Dacia, si capisce bene il vincolo di parentela che vi sia fra i due Suv

da , il

    Suv Dacia

    Si fanno sempre più insistenti le voci circa il debutto prossimo della Dacia Suv, suffragate adesso anche da qualche foto spia che ne confermerebbero non solo l?esistenza, ma anche lo stato di avanzamento dei lavori da parte della Casa romena.

    C?è da ricordare che quella che stava prendendo corpo è adesso una realtà, la Dacia Suv adotterà la stessa meccanica della Nissan Qashqai e atteso che il gruppo giapponese in joint venture con Renault che possiede la Dacia, si capisce bene il vincolo di parentela che vi sia fra i due Suv.

    Anche il Suv romeno, come quello nipponico, dovrebbe dunque dotarsi della trazione integrale ma rispetto alla Qashqai dovrebbe costare meno, una sorta di fuoristrada low cost, insomma. Per quanto concerne il nome nessuna certezza in campo, a parte che il suv in questione potrebbe chiamarsi Duster ed in questo caso proseguendo un cammino intrapreso con la prima concept car di derivazione. Sembrerebbe invece più certo il debutto al prossimo Salone di Francoforte del mese di settembre cui dovrebbe poi seguire la commercializzazione a partire dal prossimo anno.