Dacia Popster: minivan low-cost in fase di test

Dacia Popster: minivan low-cost in fase di test

La Dacia Popster sarà la nuova minivan low-cost della casa costruttrice rumena, basata sulla piattaforma della Dacia Logan e con molta attenzione rivolta alla spaziosità interna

da in Dacia, Minivan
Ultimo aggiornamento:

    dacia mpv frontale

    La casa costruttrice rumena Dacia sta effettuando una serie di test sulle strade della Romania con protagonista un’auto MPV. Le foto mostrano la minivan coperta da una camuffatura. Non dalla classica livrea a scacchi che fa male agli occhi, ma da un vero e proprio telo calato sull’auto: metodo rozzo ma efficace. La vettura dovrebbe essere introdotta sul mercato come Dacia Popster e potrebbe avere, secondo indiscrezioni, anche una variante commerciale. Sarà basata sulla piattaforma della Dacia Logan e sarà molto spaziosa.

    La Dacia Popster dovrebbe diventare, com’è tradizione del marchio, un veicolo estremamente economico. Probabilmente la più economica minivan sul mercato, con prezzi a partire da 14.800 Euro (6.000 Euro in meno rispetto alla versione entry level della Renault Scenic). I motori della Dacia Popster dovrebbero essere tutti piccoli a quattro cilindri, sia diesel che a benzina, abbinati alla trasmissione manuale.

    dacia mpv retro

    219

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DaciaMinivan
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI