Dacia: prime immagini del prossimo Suv romeno

Dacia: prime immagini del prossimo Suv romeno

E come avviene nei Suv che si rispettano, ultimamente, anche quello della Dacia verrà proposto sia con la trazione integrale che con la sola trazione anteriore

da in Anteprima auto, Auto 2011, Auto Economiche, Concept Car, Dacia, Fuoristrada e SUV
Ultimo aggiornamento:

    Dacia_suv

    Prende corpo la Dacia in veste di concept car, contraddistinta dal fatto che parliamo di un’auto low cost e da queste prime immagini comincia a palesarsi una forma di una vettura dai tratti occidentalizzati e sempre più familiari rispetto alle nostre abitudini.

    Il design non è troppo lontano dall’attuale produzione della Logan e della Sandero, si vedono comunque le dimensioni tutt’altro che modeste, non foss’altro perché stiamo parlando di un’auto derivata dalla Nissan Qashqai.

    Dacia Suv

    E come avviene nei Suv che si rispettano, ultimamente, anche quello della Dacia verrà proposto sia con la trazione integrale che con la sola trazione anteriore. In questa vettura non assisteremo al debutto di soluzioni avveniristiche sia per quanto concerne i motori, sia per quanto attiene alle dotazioni, ma servirà, per farla apprezzare al meglio, sapere che parliamo di un’auto che monterà il collaudatissimo motore di 1.500 cc.

    di cilindrata DCI con diverse potenze che andranno da 85 fino a 105 cavalli e questo è già più che sufficiente per farci stare tranquilli!

    239

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2011Auto EconomicheConcept CarDaciaFuoristrada e SUV
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI