Dacia Rondo: appuntamento al Salone di Francoforte

Una cosa è certa, in qualunque modo sia venuta fuori la presente immagine, la Dacia presenterà al prossimo Salone dell’Auto di Francoforte una piccola concept car da porre al di sotto della Renault Twingo

da , il

    Dacia Sandero

    Insomma, a vedere questo render non si rimane di certo colpiti dalla bellezza di questa eventuale futura auto, ci tranquillizza sapere che ciò è solo frutto di un?immagine della fantasia di qualcuno e che l?intenzione del suo creatore è quella di realizzare una piccola Dacia Sandero che ricalchi in qualche modo lo stesso percorso effettuato dalla Smart con la Forfour e della Toyota con la IQ.

    Una cosa è certa, in qualunque modo sia venuta fuori la presente immagine, la Dacia presenterà al prossimo Salone dell?Auto di Francoforte una piccola concept car da porre al di sotto della Renault Twingo, vista la parentela che unisce la Dacia con la Renault e per di più dovrebbe trattarsi di una piccola auto low cost.

    La vettura si chiamerà Dacia Rondo e utilizzerà un piccolo propulsore di 900 cc. di cilindrata TCE di produzione Renault pronto per un utilizzo su larga scala anche in altri modelli della Casa francese. Inutile ricordare che trattasi di une vera e propria city car ottima per girarci in città e, come detto, venduta a prezzi davvero stracciati?. Auguri Dacia, il futuro ti arride , visto almeno l?enfasi che si è avuta con la Sandero.