Dacia Sandero: a fine mese la commercializzazione in Francia, ufficiali i prezzi

Dacia Sandero: a fine mese la commercializzazione in Francia, ufficiali i prezzi

Ci siamo, la Dacia Sandero è già in concessionaria

da in Anteprima auto, Auto 2008, Auto Economiche, Dacia, Dacia Sandero
Ultimo aggiornamento:

    Abbastanza puntiglioso il cammino circa la presentazione della Dacia Sandero, prima in Brasile, poi in Francia, dove in qualche modo la Sandero gioca anche in casa visto che è costruita insieme a Renault e oltr’alpe la vettura verrà presentata e commercializzata alla fine del mese, da noi dovrebbe arrivare a giugno.

    Da segnalare che la Sandero ha una penetrazione sul mercato abbastanza ubiquitaria, si pensi che sarà destinata anche al Sud Africa. In vista della commercializzazione in Francia ricordiamo i prezzi precisi di quest’auto che sarà realizzata con due motori, il primo, un 1.400 cc. di cilindrata MPI in grado di erogare 75 cavalli di potenza ed un 1.600 da 90 cavalli.

    Da segnalare che si parte da 7.800 euro per la versione 1.400 base che salgono a 8.500 per l’allestimento Ambiente, fino a 9.300 per la Laureate.

    Per il 1.600 l’allestimento d’ingresso è il Laureate da 9.800 euro, il top si raggiunge con l’allestimento Prestige da 10.900 euro.

    Eventuali optional per gli allestimenti d’ingresso che invece per quelli più alti fanno già parte della dotazione di serie, sono i cerchi in lega da 15 pollici di diametro, il climatizzatore, le cinture di sicurezza regolabili e con pretenzionatore, i doppi airbag e la vernice metalizzata.

    222

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2008Auto EconomicheDaciaDacia Sandero
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI