NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Dacia Sandero in vendita su Facebook

Dacia Sandero in vendita su Facebook

Dacia ha realizzato due esemplari della Sandero, che potranno essere acquistati su Facebook

da in Auto Edizione Limitata, Auto nuove, Curiosità Auto, Dacia, Dacia Sandero, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    dacia sandero facebook

    Dacia ha realizzato due esemplari unici della Sandero, che potranno essere acquistati solo attraverso Facebook. Ennesima trova pubblicitaria e di marketing che coinvolge il popolare social network e una casa automobilistica. In questo caso si tratta di una Sandero Stepway con motore 1.5 dCi 90 CV diesel euro 5 Fap, di colore speciale grigio opaco con tetto in pelle, volante in cuoio e tanto altro ancora in vendita ad un prezzo di 13.500 euro e di una Sandero Laureate 1.4 75 CV Bifuel Benzina/Gpl euro 4 di colore speciale jeans, Clima, Radio CD/MP3, fendinebbia al prezzo di 8.500 euro.

    Sulla pagina fan di Facebook in questione è possibile vedere e scaricare la gallery fotografica delle versioni speciali ed esprimere commenti, pareri e ovviamente interagire con altri utenti. A un anno dal lancio della pagina ufficiale dedicata alla Dacia Duster Italia, con il concorso Sconvolti da Duster, il marchio low cost del gruppo Renault ha deciso di ampliare la sua presenza su Facebook a tutta la propria gamma.

    Questa è la dimostrazione che i social network, in particolare Facebook, sono ormai sempre più fondamentali per tutte le operazioni legate alla comunicazione sul web. Dacia ha creato così una pagina istituzionale con l’obiettivo di informare i clienti sulle novità presenti, ma anche quello di creare uno spazio di contatto, confronto e discussione attorno alle varie versioni disponibili in commercio.

    Un’idea che in futuro potrebbe essere anche una costante. Ormai è sempre più probabile che del concessionario classico si potrà anche fare a meno.

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Edizione LimitataAuto nuoveCuriosità AutoDaciaDacia SanderoMondo auto
    PIÙ POPOLARI