NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Dacia Sandero: pronto il nuovo motore 1.200

Dacia Sandero: pronto il nuovo motore 1.200

Arriva un'altra proposta di Dacia Sandero, un'altra auto low cost per eccellenza che per via dei contenuti e del design sta attecchendo quanto mai in Italia e che oggi si propone con un nuovo motore

da in Anteprima auto, Auto 2009, Dacia, Dacia Sandero, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    Dacia Sandero

    Grande Dacia Sandero, almeno stando ai consensi ricevuti in Italia per la vettura franco-romena e per il fatto che la stessa è riuscita a proporre sul mercato una vettura low cost con le caratteristiche di una comoda e versatile berlina.

    Ma oggi in Casa Dacia c’è una novità interessante, è appena stata lanciata in commercio la versione con motore di 1.200 cc. di cilindrata 16 valvole con 75 cavalli di potenza di derivazione Renault che manda in pensione il 1.400 cc.

    Il vantaggio per chi acquisterà quest’auto è duplice, innanzitutto i consumi che questo motore va a ritagliarsi, con percorrenze al litro nell’ordine dei 17 chilometri e le emissioni inquinanti entro i 139 gr/km di CO2 e dunque in fatto di consumi abbondantemente al di sotto di quanto si potesse fare con il precedente motore oltre a costi di gestione in generale più bassi stante la riduzione della cilindrata.


    Vedremo questa versione della Dacia Sandero intorno al mese di giugno prossimo ad un prezzo intorno agli 8.000 euro e se andiamo a togliere gli incentivi statali per chi rottama…. Fate un po’ i conti voi!

    232

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009DaciaDacia SanderoUtilitarie
    PIÙ POPOLARI