Dacia: sponsor dell’Udinese per altre due stagioni

Risultato, viene confermata per altre due stagioni la sponsorizzazione per le stagioni 2009/2010 e per il 2010/2011 in modo che gli spettatori potranno ammirare sulle magliette dei calciatori della squadra di calcio il logo della ormai arcifamosa Dacia Sandero

da , il

    Dacia Sponsor Udinese

    La squadra di calcio dell?Udinese è divenuta un?aficionados della Casa automobilistica Dacia con la quale ha rinnovato il rapporto che lega le due Società in fatto di sponsorizzazione.

    Risultato, viene confermata per altre due stagioni la sponsorizzazione per le stagioni 2009/2010 e per il 2010/2011 in modo che gli spettatori potranno ammirare sulle magliette dei calciatori della squadra di calcio il logo della ormai arcifamosa Dacia Sandero.

    La scelta dell?Udinese di ricorrere ad uno sponsor quale Dacia è confermato dalla popolarità di questo marchio nato per la realizzazione di auto low cost e mai venuto meno all?impegno che dalla Logan ha proseguito con le diverse versioni di quella berlina e successivamente con la Sandero e, a breve, con tutta una serie di novità. Un marchio che forte del sodalizio con Renault ha ottenuto soltanto nel 2009 una crescita del 20% del volume di vendita e relativo fatturato, con oltre un milione di Dacia Logan vendute in 4 anni e mezzo ed una crescita globale del 94,5% e nella sola Italia del 140% .

    Dunque non poteva esserci scelta migliore per l?Udinese che, oltretutto, ha chiuso la stagione 2008-2009 al settimo posto in Italia, arrivando anche ai quarti di finale in Coppa Uefa: tre dei suoi giocatori sono approdati in Nazionale (Di Natale, Pepe e D’Agostino).