Dacia, tutte le novità al Salone di Francoforte

Dacia presenta al Salone di Francoforte 2011 novità interessanti su tutte le auto della sua gamma, dalla Dacia Duster, alla Dacia Sandero alla Dacia Logan

da , il

    dacia francoforte 2011

    Dacia è presente al Salone di Francoforte 2011 con una gamma di novità interessanti. La casa costruttrice del gruppo Renault è stata negli ultimi anni un vero e proprio sovvertitore (così si autodefinisce l’azienda) del mercato automobilistico, introducendo vetture di buona qualità a prezzi ampiamente sotto la media. Le più popolari sono la Dacia Duster e la Dacia Sandero, ma anche la Dacia Logan ha ricevuto un grande successo di pubblico. Sono proprio Duster, Sandero e Logan MCV le vetture che la casa costruttrice rumena presenta a Francoforte.

    «Logan MCV, Logan Furgovan, Logan Pick-up, ma anche Sandero, Sandero Stepway e, per ultima, Duster – afferma la casa costruttrice – consentono alla marca Dacia di proporre veicoli per tutti i tipi di utilizzo e di clientela». Al Salone di Francoforte Dacia propone anche soluzioni GPL per tutti i suoi modelli. Nel 2012 infine il marchio presenterà tre nuovi prodotti: un’auto familiare, una multispazio ed un veicolo commerciale.