Daihatsu Bego, la sfida al mercato dei SUV

Daihatsu Bego, la sfida al mercato dei SUV
da in Auto nuove, Daihatsu, Fuoristrada e SUV
Ultimo aggiornamento:

    Bego della Daihatsu inaugura il nuovo concetto di SUV dinamico, raffinato, comodo dalle linee raccordate ad un design che tiene conto delle prestazioni di un 4X4 senza mai venire a compromessi con il confort e le prestazioni.

    Bego, che si dota di un propulsore da 1,5 litri, con prestazioni di un 2.000 cc., garantisce 5 comodi posti per tutti, senza mai sacrificare il quinto passeggero ridotto sempre in scomode posture in spazi angusti. Ma si avvale pur sempre di un eccellente bagagliaio di 380 litri, che consente, abbattendo i sedili posteriori, carichi veramente eccezionali. Ma la meraviglia di quest’auto è nelle dimensioni con le quali si è riusciti a creare un modernissimo SUV compatto privo di ingombri esterni inutili e fastidiosi.

    Ma, una caratteristica di Bego, è anche quella di escludere, a seconda dei casi, la trazione a due ruote per reinserirla quando serve.

    Che Bego sia l’erede della Terios non si sa, si intuisce soltanto che, insieme a tutto il gruppo Daihatsu rappresenterà quella svolta in più per affrontare a testa alta un mercato tanto difficile quanto insidioso come quello dei SUV.

    191

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveDaihatsuFuoristrada e SUV
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI