Motor Show Bologna 2016

Daihatsu Sirion: offerte di agosto e settembre

Daihatsu Sirion: offerte di agosto e settembre
da in Daihatsu, Promozioni auto nuove, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    Daihatsu Sirion

    Avete, in questa calda estate, voglia di un’auto nuova? Scegliete la Daihatsu Sirion perché, al di là della bontà del prodotto, che piaccia o meno, la Casa giapponese è impegnata in una promozione vantaggiosa che oltre al mese di agosto si protrae fino a tutto settembre.

    I vantaggi proposti a coloro che non vorranno privarsi della Daihatsu Sirion, consistono in sconti a seconda il modello prescelto ma che, nella migliore delle ipotesi, sfiorano i quasi 3.000 euro.

    Su tutta la gamma è infatti previsto un bonus di ingresso di 1.900 euro, ma se si sceglie la versione con motore da 1 litro di cilindrata, si ha diritto, oltre allo sconto incondizionato offerto dalla Casa nella misura testè citata, anche 800 euro derivante dalle agevolazioni governative se si rottama una vettura Euro 0, 1 o 2, visto che questo modello con questa motorizzazione emette meno di 120 grammi di CO2/km.

    Daihatsu Sirion

    Sconti anche sulla 1.300, purchè non la si scelga con trazione 4×4, ma in questo caso l’unico sconto cui si ha diritto non supera i 700 euro, impossibile fare di più, d’altra parte, visto che l’auto emette poco meno di 140 gr/km di CO2 .

    237

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DaihatsuPromozioni auto nuoveUtilitarie

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI