Daihatsu Trevis… come Mini non c’è nessuno…

Daihatsu Trevis… come Mini non c’è nessuno…
da in Auto nuove, Daihatsu, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    TREVIS

    Un’altra Mini travestita stavolta da Daihatsu a cui è stato dato il nome di Trevis, per la commercializzazione in Europa e il primo mercato che raggiungerà sarà la Germania, a partire dal prossimo mese di marzo.

    La versione occidentale non si discosta molto dalla asiatica, anche se monterà un motore di 1.000 cc. di cilindrata con 64 cavalli di potenza a differenza di quella venduta nel Sol Levante che dispone di 58 cavalli.

    Il design è una via di mezzo fra la vecchia Mini, anni sessanta e la nuova commercializzata da BMW e, forte di questo fatto, i giapponesi prevedono un esploit di vendite anche nel nostro Continente.

    Qualcuno, tuttavia, obietta che il prezzo è troppo lontano da concorrenti quali la Kia Picanto o la stessa Matiz e, laddove, si volesse badare, oltre che alla sostanza e alla moda, anche al costo, la Trevis, potrebbe subire le conseguenze di quella che è una politica attuata negli ultimi anni da diverse Case automobilistiche mondiali ,che privilegiano il costo a tutto il resto, pur mantenendo altissimi i livelli di qualità.

    215

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveDaihatsuUtilitarie
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI