NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Daihatsu Trevis… come Mini non c’è nessuno…

Daihatsu Trevis… come Mini non c’è nessuno…
da in Auto nuove, Daihatsu, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    TREVIS

    Un’altra Mini travestita stavolta da Daihatsu a cui è stato dato il nome di Trevis, per la commercializzazione in Europa e il primo mercato che raggiungerà sarà la Germania, a partire dal prossimo mese di marzo.

    La versione occidentale non si discosta molto dalla asiatica, anche se monterà un motore di 1.000 cc. di cilindrata con 64 cavalli di potenza a differenza di quella venduta nel Sol Levante che dispone di 58 cavalli.

    Il design è una via di mezzo fra la vecchia Mini, anni sessanta e la nuova commercializzata da BMW e, forte di questo fatto, i giapponesi prevedono un esploit di vendite anche nel nostro Continente.

    Qualcuno, tuttavia, obietta che il prezzo è troppo lontano da concorrenti quali la Kia Picanto o la stessa Matiz e, laddove, si volesse badare, oltre che alla sostanza e alla moda, anche al costo, la Trevis, potrebbe subire le conseguenze di quella che è una politica attuata negli ultimi anni da diverse Case automobilistiche mondiali ,che privilegiano il costo a tutto il resto, pur mantenendo altissimi i livelli di qualità.

    215

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveDaihatsuUtilitarie
    PIÙ POPOLARI