NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

De Tomaso Pantera, video spia del prototipo

De Tomaso Pantera, video spia del prototipo

Video spia della nuova De Tomaso Pantera, nel filmato si vede il prototipo della vettura che esce dallo stabilimento ex Pininfarina di Grugliasco

da in Concept Car, Coupè, Supercar, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    La nuova De Tomaso Pantera, anche se ancora sotto forma di prototipo, è stata filmata in un video spia girato all’uscita degli stabilimenti di ex Pininfarina di Grugliasco. La nuova Pantera è stata annunciata durante il Salone di Parigi 2010, quando c’è stata la conferenza stampa della Deauville. La nuova auto De Tomaso potrebbe essere presentata ufficialmente entro la fine dell’anno in corso, magari al Salone di Los Angeles 2011 a novembre.

    Il video non dura molto, ma è comunque possibile notare, nonostante le tante camuffature della vettura, una certa somiglianza con l’Audi R8. Il motore invece dovrebbe essere il V8. L’azienda ha quindi in mente di riproporre un altro nome storico del passato. La Pantera sarà realizzata in collaborazione con Pininfarina. Non si conoscono altri dettagli per quello che riguarda le caratteristiche della vettura.

    La De Tomaso Pantera è una coupé che è stata costruita tra il 1970 e il 1995. L’auto era sportiva, con due posti e con il motore centrale, dotata di un 5.8 V8 della Ford con potenza di 330 cv.

    La De Tomaso ha fatto vedere che ha in mente di tornare davvero quando nel corso del Salone di Ginevra 2011, ha presentato il Suv Deauville, che monta un propulsore 2.8 V6 turbobenzina da 300 cv con coppia massima di 400 Nm, con trazione integrale e trasmissione automatica, che permettono all’auto di raggiungere i 250 km/h con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,7 secondi. La gamma dovrebbe prevedere anche una nuova limousine in programma nel 2012, ma della quale non si conosce ancora nessun particolare.

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Concept CarCoupèSupercarVideo Auto
    PIÙ POPOLARI