Motor Show Bologna 2016

Dimora Natalia: il lusso più estremo

Dimora Natalia: il lusso più estremo

La Dimora Natalia è l'auto più costosa al mondo

da in Auto di lusso, Berline
Ultimo aggiornamento:

    Le presentazioni saranno superflue, esattamente come lei. Superflua, estrema, opulenta. La Dimora Natalia è l’auto più costosa che sia mai stata realizzata. Si è guadagnata vari appellativi per il suo look esagerato, così come sono esagerati il prezzo e il propulsore che le dà vita. Siamo in attesa del suo debutto ormai da anni, da quando si è fatta conoscere per il suo strabiliante listino, da 1 milione e mezzo di euro.
    In questi giorni si è tornato a parlare di lei per le nuove immagini fatte circolare dal costruttore.

    In realtà si tratta solo di render, leggermente più dettagliati dei precedenti, che alleghiamo in parte insieme alle nuove immagini. Il momento del lancio sembra dunque avvicinarsi, mentre i potenziali clienti possono già prenotare la loro personalizzata supercar superlusso. Interni e dettagli sono quasi imbarazzanti.

    L’abitacolo sembra la suite maxima di un albergo di Dubai.

    I sedili anteriori si possono ruotare, per creare un vero “effetto salotto”, con tanto di mobile bar montabile con un solo gesto. A cavallo tra passato e futuro, la Dimora Natalia è un passo oltre Bugatti, Rolls Royce e tutti gli altri brand di lusso. Ce ne rendiamo conto dando un’occhiata sotto il cofano. Dormiente, troviamo una belva feroce d’imparagonabile potenza.

    Volcano – questo il nome della bestia – è un 16 cilindri a V, della capienza di 14.000 litri, capace di erogare ben 1.200 cavalli. E dire che un tempo la casa parlava anche di “riduzione dei consumi”. Non crediamo possa essere il cruccio del potenziale acquirente della Dimora Natalia…

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto di lussoBerline

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI