NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Dodge Charger Mopar 2011, immagini ufficiali

Dodge Charger Mopar 2011, immagini ufficiali

Dodge Charger Mopar 2011 è nata dopo il successo della Challenger Mopar 2010

da in Auto Edizione Limitata, Auto nuove, Chrysler, Dodge
Ultimo aggiornamento:

    Dodge Charger Mopar 2011 è nata dopo il successo della Challenger Mopar 2010. La divisione del gruppo Chrysler ha infatti pensato di proseguire sulla stessa strada realizzando anche un’edizione limitata della Dodge Charger con componenti ad alte prestazioni e accessori che sono tipici dello stile Mopar. Propulsore da 5,7 litri, 370 cavalli e 395 Nm di coppia massima, la Dodge Charger Mopar ha il Super Trac Pac che migliora il comportamento della vettura in accelerazione, handling e frenata. La trasmissione è automatica con 5 marce.

    La vettura è in grado di scattare da 0 a 100 km/h in poco più di 5 secondi e presenta anche una barra stabilizzatrice di 30mm all’anteriore e di 20 mm al posteriore, cerchi in lega a 5 razze da 20 pollici e livrea Pitch Black con pneumatici Goodyear F1 Supercar 245/45ZR20. Il colore dei nuovi cerchi è lo stesso del corpo vettura e non sono previste ulteriori colorazioni, con due strisce blu asimmetriche.

    All’interno invece ci sono i sedili in pelle Katzkin con banda e logo Mopar, la piastra in metallo con numerazione progressiva dell’esemplare posta sul pannello strumenti, pedaliera speciale, tappettiini e battitacco personalizzati. Probabile un altro sucesso come la versione che l’ha preceduta.

    La Dodge Charger Mopar 2011 sarà realizzata in soli 1000 esemplari, 900 per gli Stati Uniti e gli altri 100 al Canada.

    Il prezzo è di 39.750 dollari. I clienti che riusciranno ad aggiudicarsela riceveranno un kit personalizzato che comprende il certificato di identificazione dell’auto, la data di produzione, il numero dell’esemplare e una brochure dedicata. Peccato che molto probabilmente risulteranno essere poche.

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Edizione LimitataAuto nuoveChryslerDodge
    PIÙ POPOLARI