Dodge Durango 2011, nuove foto la svelano

Dodge Durango 2011, nuove foto la svelano

Dalla Chrysler arrivano le prime foto che svelano completamente la nuova Dodge Durango 2011

da in Auto 2011, Auto nuove, Dodge, Fuoristrada e SUV
Ultimo aggiornamento:

    Dodge Durango

    Arrivano nuove foto dalla Chrysler che svelano del tutto la nuova Dodge Durango MY 2011. Il grande Suv a 7 posti destinato al mercato statunitense, rappresenta uno dei modelli di punta del piano di rilancio del gruppo voluto fortemente da Sergio Manrchionne, amministratore delegato di Fiat-Chrysler. Con il lancio dell’attesa Dodge Durango comincia a materializzarsi il nuovo corso di Marhionne alla Chrysler. Prodotta nello stabilimento Jefferson North Assembly di Detroit, la nuova Durango arriverà tra qualche settimana negli showroom statunitensi.

    Il Suv a 7 posti, che gode di molti estimatori nel mercato americano, ha uno stile imponente e “d’impatto” che difficilmente non sarà apprezzato dagli automobilisti. La nuova Dodge Durango MY 2011 sarà disponibile con due potenti motorizzazioni a benzina: il nuovo V6 Pentastar da 3.6 litri e il classico V8 da 5.7 litri, tutti e due con valvole a fasatura variabile. Al di là del motore, la casa americana punta decisamente sulla flessibilità e sullo spazio. La Durango potrà infatti contare su un ampio e ottimizzato spazio a disposizione sia per i passeggeri che per gli oggetti, che sarà possibile riporre in numerosi vani presenti nell’abitacolo. L’abitabilità interna ha fatto diversi passi in avanti, da quando la Dodge Durango fu introdotta sul mercato americano nel 1998.


    Dodge Durango 1

    Inoltre la Durango potrà fare affidamento sulla ricca dotazione di bordo, che la rendono quasi “europea” per completezza e sicurezza: airbag laterali, radar anti collisione, sistema di avviamento keyless, controllo elettronico della stabilità. Rinnovata anche negli interni rispetto alla versione precedente, la vettura si presenta con dettagli molto confortevoli e curati, realizzati da chi ha curato il design degli interni della nuova Jeep Grand Cherokee. Dopo le anticipazioni e le prime foto vedo-non-vedo della Durango, l’atteso grande Suv a 7 posti si è svelato completamente.

    383

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2011Auto nuoveDodgeFuoristrada e SUV
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI