NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Dodge Journey: offerte mese di dicembre

Dodge Journey: offerte mese di dicembre

Un crossover di razza, la Dodge Journey che per rilanciarsi in Italia ed in tutta Europa si presenta con un'offerta commerciale di sicuro interesse ed impatto, come dimostra l'ultima in ordine di tempo offerta di dicembre

da in Anteprima auto, Crossover Segmento A, Dodge, Listino Prezzi Auto, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Non è che se ne vedano tantissime per strada di Dodge Journey, ma bisogna dare atto alla Casa americana di stare facendo tutti gli sforzi necessari per lanciare il marchio anche in Europa e l’attuale campagna promozionale per questo modello potrebbe essere un ulteriore incentivo in tal senso.

    Parliamo di un crossover interessante con motore di 2,0 litri di cilindrata anche con cambio automatico e in allestimento SXT che gode di questa promozione che varrà per tutto il mese di dicembre.

    Si parte con un anticipo di poco inferiore di 13.000 euro e successive rate mensili di 99 euro, pagate le quali si accederà ad una maxirata finale, a sua volta rifinanziabile, di 16.900 euro e, dunque, parliamo di prezzi auto abbastanza allineati con la concorrenza.

    Parliamo di un’operazione finanziaria un po’ targhettizzata potendosi rivolgere ad una fascia di clientela medio-alta che dovrà avere in mano una somma non indifferente per pagare l’anticipo ed eventualmente la maxirata.

    Però il tasso finanziario applicato è accettabile e se si dispone di un buon usato da permutare l’operazione può interessare fasce di mercato un po’ meno fortunate.

    214

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoCrossover Segmento ADodgeListino Prezzi AutoPromozioni auto nuove
    PIÙ POPOLARI