Dodge Nitro Strett Edition: anteprima al My Special Car 2009

da , il

    Dodge Nitro

    Non bastasse la normale Dodge Nitro ecco una versione speciale denominata Dodge Nitro Street Edition che vedremo al prossimo My Special Car che si terrà questo mese a Rimini.

    La vettura verrà realizzata in soli 100 esemplari e si caratterizzerà da generosissimi cerchi in lega leggera da ben 20 pollici di diametro abbastanza appariscenti con al centro il logo Dodge in bella mostra, così come eleganti sono anche i copri specchietti retrovisori esterni.

    All?interno la vettura si presenta contrassegnata da una grande sportività intrinseca a cominciare dalla pedaliera sportiva in alluminio.

    Molto interessante il motore della Dodge Nitro Street Edition, un poderoso 2,8 litri di cilindrata turbodiesel commonrail da 177 cavalli di potenza, con cambio automatico a cinque rapporti o manuale a sei.

    Diversi gli optional a richiesta a partire dal tettuccio apribile e continuando col Premium Sound System e Navigation & Sound Group ovvero un sofisticato impianto radio/CD/MP3 e navigatore satellitare di ultima generazione dotato di display da 6,5 pollici, hard disk da 20 Gb e porta USB; da segnalare anche il sistema vivavoce Bluettoth.

    In ambito ai prezzi la vettura parte da 35.400 euro fino massimo 36.600 .