Dodge Viper 2013, teaser in arrivo

Dodge Viper 2013, teaser in arrivo

La nuova Dodge Viper verrà svelata in occasione del Salone di New York 2012 e sarà commercializzata prima della fine dell’anno in corso

da in Auto 2013, Auto nuove, Dodge, Dodge Viper, Teaser
Ultimo aggiornamento:

    dodge viper 2013 teaser

    La nuova Dodge Viper verrà svelata ufficialmente in occasione del Salone di New York 2012, in programma dal 6 al 15 aprile e sarà commercializzata prima della fine dell’anno in corso. La casa automobilistica americana punta molto su questa vettura che viene considerata importante per le strategie future del brand. Per cercare di attirare la curiosità e dare agli appassionati qualcosa che possa creare attesa intorno a questa nuova auto è stato deciso di diramare un teaser ufficiale, che verrà divulgato, secondo quanto è stato annunciato sulla pagina Facebook proprio dall’azienda nordamericana, tra oggi e martedì.

    Non si conoscono ancora quelle che saranno le caratteristiche della nuova Dodge Viper che potrebbero essere anticipate con questo teaser. Le indiscrezioni trapelate in precedenza sostengono che la nuova generazione di Dodge Viper sarà dotata di un motore V10 benzina installato nella parte anteriore del telaio, di cilindrata pari a 8,7 litri. Le voci dicono anche che la nuova muscle car del Gruppo Chrysler è stata dotata di un design legato alla tradizione, con inediti comfort e di nuove caratteristiche molto attuali che in precedenza non c’erano.

    Sembra inoltre che per la realizzazione di questa nuova Dodge Viper il costruttore abbia anche chiesto la collaborazione di Maserati o di Ferrari, per il fatto che l’unione di Fiat e Chrysler ha reso sicramente facile la cooperazione dei vari marchi che ne fanno parte. Questa però è solo un’indiscrezione che fino a questo momento non è stata ancora confermata ufficialmente dalla casa automobilistica americana.

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2013Auto nuoveDodgeDodge ViperTeaser
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI