NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Donna arrabbiata investe un motociclista in Brasile [VIDEO]

Donna arrabbiata investe un motociclista in Brasile [VIDEO]

Il video mostra un episodio di rabbia stradale particolarmente grave, in cui un motociclista viene investito da un'automobilista

da in Incidenti Auto, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Donna arrabbiata investe motociclista

    Questo video dimostra che l’ira di una donna difficilmente può essere placata. Scherzi a parte, la scena che si è svolta in una delle strade di Brasilia, capitale del Brasile, ha dell’incredibile. Si tratta probabilmente di uno dei casi più lampanti di incidenti causati da episodi di rabbia stradale. Secondo le ricostruzioni della polizia, il video rappresenta solo una parte dell’accaduto: è stato infatti girato da un automobilista che al precedente incrocio aveva visto la donna, alla guida della Fiat Palio Adventure, tagliare involontariamente la strada al motociclista. Da lì in poi la follia ha preso il sopravvento. Il centauro, probabilmente in seguito ad uno scambio verbale particolarmente acceso con la guidatrice, ha tirato un calcio sul parafango dell’auto. La donna allora ha risposto investendo il motociclista, ma la cosa non è finita qui.

    L’amante delle due ruote, una volta in piedi, si è diretto verso la Fiat e nel giro di pochissimi istanti è stato caricato sul cofano per qualche metro. La pazza corsa dell’automobilista brasiliana è comunque durata molto poco e si è conclusa con un impatto frontale contro un’auto parcheggiata dall’altra parte della strada. A quel punto il centauro ha avuto la brillante pensata (e tra l’altro del tutto giustificata) di portar via le chiavi dell’auto per evitare di essere investito per la terza volta. Fortunatamente, a parte le evidenti ammaccature ai veicoli coinvolti, non ci sono stati danni particolarmente significativi. Ma, soprattutto a giudicare dalla dinamica dell’accaduto, è stata una fortuna ancora maggiore che non ci sia stato nessun ferito.

    Va detto che le condizioni del traffico in Brasile sono differenti rispetto a quelle europee a cui siamo abituati. Ultimamente si sono verificati molti episodi di violenza, anche molto gravi, legati alla strada. Quindi è possibile che in parte la donna, vedendosi aggredita verbalmente dal motociclista, abbia temuto in qualche modo per la sua incolumità. Il secondo video è di una televisione locale e non è stato tradotto né sottotitolato.

    393

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Incidenti AutoVideo Auto
    PIÙ POPOLARI