Donna sfonda un negozio con la sua Porsche 911 [VIDEO]

Donna sfonda un negozio con la sua Porsche 911 [VIDEO]

Ed ecco a voi un video che ha dell'incredibile: una donna sfonda un negozio con la sua Porsche 911!

da in Incidenti Auto, Porsche, Porsche 911, Porsche 997, Supercar, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Incidente Porsche 911 turbo

    Ad inizio anno l’NHTSA ha rilasciato uno studio sulle cause e la frequenza degli incidenti stradali. In particolare c’era un dato che fa riflettere: sul fatto che le donne che causano incidenti perchè hanno sbagliato pedale sono il doppio degli uomini. Prima di accurare lo studio o noi di discriminazione, considerate che nello stesso documento si diceva che gli uomini causano il 60% degli incidenti. Restando in tema, in Turchia a Beşiktaş è avvenuto, la scorsa settimana, un grosso incidente: una giovane donna alla guida di una fiammante Porsche 911 serie 997 Turbo, sbagliando pedale, ha letteralmente sfondato un negozio.

    La Porsche 911 Turbo 997 dell’incidente ha la targa ’34 GTA 11′, che ci fa sorridere perchè sembra proprio una scena tratta dal celebre videogioco Grand Theft Auto. Stando alle ricostruzioni, la donna voleva fermarsi alla pompa di benzina per rifornire la propria vettura, ma anzichè premere il pedale del freno ha schiacciato l’acceleratore.

    Prima ha travolto un’auto parcheggiata, poi ha finito la propria corsa sfondando completamente il negozio del distributore di benzina. La donna alla guida della Porsche e la passeggera non sono rimaste ferite, mentre un impiegato della stazione di rifornimento è stato portato all’ospedale per ferite lievi. Di seguito il video del disastro.

    259

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Incidenti AutoPorschePorsche 911Porsche 997SupercarVideo Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI