DR 5 I-Matic: anteprima al Motor Show 2008

DR 5 I-Matic: anteprima al Motor Show 2008

La DR-5 si presenta con una nuova versione, l'automatica ed a consacrare il debutto dopo la versione bi-fuel e quella con motore Fiat potenziato sarà anche quest'anno il Motor Show 2008

da in Dr Motor Company, Fuoristrada e SUV, Motor Show Bologna 2016
Ultimo aggiornamento:

    DR 5

    Come del resto già avvenuto lo scorso anno la DR 5 si presenterà al Motor Show 2008 dove parteciperemo per informarvi su tutte le novità.

    Riguardo all’auto molisana, tipica auto low cost del settore fuoristrada, seguendo il cammino di questa vettura che si presenterà anche col motore di 1.600 cc. di cilindrata bi-fuel e 1.900 multijet da 120 cavalli di potenza importato da Fiat, alla rassegna emiliana la DR 5 si presenterà anche in versione da 2,0 litri I-Matic, ovvero con cambio automatico.

    Per farlo la DR5 si avvarrà di un motore a benzina di 2,0 litri di cilindrata in grado di erogare 140 cavalli di potenza Euro 4 e anche su questa versione potremo assistere al debutto della versione bi-fuel a GPL o metano a trazione integrale.


    La vettura sarà dotata di cambio automatico a 4 marce e sarà capace di raggiungere i 185 km/h di velocità massima e buoni risultati in fatto di accelerazione, da 0 a 100 orari in soli 12 secondi e mezzo che per una vettura del genere non sono certo pochi.

    Non ufficializzati ancora i prezzi di vendita.

    233

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dr Motor CompanyFuoristrada e SUVMotor Show Bologna 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI