DR 5: vendite su per il crossover italo-cinese

da , il

    Dr 5

    Sorpresa?. Il Suv DR5, la molisana del dottore Di Risio, a dispetto dei suoi detrattori, spopola invece nelle vendite fra le vetture appartenenti al segmento dei crossover, fatto che non può che farci piacere.

    Del resto i dati parlano chiaro, la DR 5 è la terza crossover venduta in Italia, solo dopo la Nissan Qashqai, alla quale è difficile tener testa e la Suzuki SX4, persino la più blasonata Fiat Sedici e così come la Kia Sportage e Hyundai Tucson, mordono la polvere sollevata dall?italo-cinese che si caratterizza anche per il fatto di essere una simil auto low-cost.

    Il fatto assume un significato stupefacente se si pensi che la DR5, fin?ora, non ha goduto di una rete di vendita propria, considerato il fatto che viene venduta nei supermercati Finiper e dall?azienda direttamente, ma presto una squadra di 50 concessionari sbarcherà in Italia e ciò avverrà a partire da questo mese.

    Per quanto riguarda i risicati spot pubblicitari di cui gode la vettura, ricordiamo il testimonial della campagna, Bianca Guaccero; un bel testimonial, non c?è che dire.