DR1 in versione tre porte, foto spia

DR1 in versione tre porte, foto spia

La DR1 in versione tre porte? Potrebbe debuttare anche in Italia a giudicare da queste foto spia

da in City car, Dr Motor Company, Foto Spia
Ultimo aggiornamento:

    Abbiamo parlato tanto della DR1, city car amata e odiata per la sua ambivalenza italo/cinese e i suoi presunti segreti. Eccone un altro, che per una volta non ha niente a che vedere con i crash test e la rete d’assistenza. Arrivano dalla Cina queste foto spia, che ritraggono la Riich M1, citycar del gruppo Chery in variante tre porte. Chery è il partner cinese del brand molisano DR Motors, mentre questa vetturina low cost altri non è che la versione tre porte della nostra DR1.

    Le foto spia sono state pubblicate su chinacartimes.com, ma tempo fa Al Volante ha pubblicato immagini spia scattate in Italia, proprio vicino agli stabilimenti DR Motors a Macchia d’Isernia.

    Nei suoi 330 centimetri di lunghezza ci stanno ben quattro posti. La vetturina è mossa da due motorizzazioni: un motore 1,3 litri a benzina da 83 cavalli e un altro propulsore più piccolo da 1,0 litro, entrambe abbinati al cambio automatico AMT, che presto sarà montato anche sulla nostra DR1. La Riich M1 sarà presentata, com’è intuibile, come una vettura low cost.

    Il suo debutto avverrà nello stand Chery durante il prossimo Salone di Pechino, e secondo alcune fonti potrebbe essere commercializzata anche in Italia sotto l’egida della DR Motors.

    Dopotutto le sue auto sono prodotte in Cina, ma assemblate in Molise.

    Mentre gli italiani scelgono se schierarsi contro o a favore della DR1, la casa molisana non perde tempo e si prepara al Salone di Ginevra 2010, dove persenterà la DR4, una compatta che andrà a buttarsi nella mischia dell’affollatissimo segmento C.

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN City carDr Motor CompanyFoto Spia
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI