DR1: prezzi

DR1: prezzi

La nuova DR1 è la piccola city car della casa automobilistica molisana

da in Auto Ibride, Auto nuove, City car, Dr Motor Company, Impianti GPL, Impianti Metano, Listino Prezzi Auto
Ultimo aggiornamento:

    DR1 Prezzi

    Continuiamo a parlare della nuova DR1, la piccola city car di fattura molisana. E’ la prima volta che la piccola casa automobilistica si candida nell’affollatissimo segmento A, quello delle mini car. Le concorrenti della DR1 sono auto tascabili come la Toyota Aygo, la Hyundai i10 o la Dahiatsu Cuore. La vetturina tuttavia ha degli assi nella manica, come le cinque porte e la ricca dotazione di serie. La DR1 è spinta da un 4 cilindri da 1,3 litri e 83 cavalli di potenza. E’ omologata per la normativa ambientale Euro 4, ma si rende disponibile anche nelle versioni pulite GPL/benzina e metano/benzina.

    Le prestazioni sono in linea con l’offerta motoristica della concorrenza: accelerazione da 0 a 100 Km/h in 12 secondi e velocità massima di 156 Km/h.
    Vediamo nel dettaglio i prezzi della DR1. L’allestimento è unico e non sono previsti optional. Per fortuna sembra esserci tutto ciò che si ritiene fondamentale su di una vettura low cost: ABS, due airbag frontali, antifurto e chiusura centralizzata, vernice metallizzata, autoradio con CD/MP3 e ingresso per la pennetta USB, specchietti elettrici e sensori di parcheggio.

    La versione Ecopower benzina – consumo medio dichiarato 5,8 litri ogni 100 chilometri – è venduta al prezzo di 9.330 euro, che può scendere fino a 7.830 euro grazie agli ecoincentivi.

    Le emissioni di anidride carbonica, infatti, si fermano a 138 grammi di CO2 al chilometro. La versione ibrida GPL/benzina parte da un prezzo di 11.330 euro. Per quanto riguarda la DR1 a doppia alimentazione metano/benzina, prezzi e dettagli saranno divulgati al momento del lancio, previsto per il prossimo mese di gennaio.

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto IbrideAuto nuoveCity carDr Motor CompanyImpianti GPLImpianti MetanoListino Prezzi Auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI