DS 3 Black Lezard 2018: caratteristiche e prezzo della nuova serie limitata

DS 3 Black Lezard

Al già ricco listino della modaiola DS3 si aggiunge un’altra serie limitata che esalta la cura dei particolari del Brand di lusso di Citroen. DS 3 Black Lezard si distingue per i dettagli ricercati che compongono un design moderno ed elegante, perfettamente allineato alle ultime tendenze in fatto di stile.
Azzeccato l’accoppiamento tra il rivestimento specifico per tetto e spoiler posteriore, con la tinta carrozzeria Nero Perla. La particolare pellicola ricrea la trama della pelle di un pitone, rendendo distinguibile a colpo d’occhio questo allestimento dagli altri.

La cura nei dettagli di DS 3 Black Lezard raggiunge un livello degno di nota. L’effetto pitonato di tetto e spoiler è stato infatti ottenuto dall’applicazione di otto diversi adesivi, da parte di due operatori specializzati DS. Il procedimento richiede circa due ore di lavoro, oltre ad una precisione certosina.
L’esterno di questa versione è caratterizzato anche dai cerchi in lega da 17 pollici “Aphrodite”, che ben si sposano all’abbinamento cromatico delle calotte degli specchietti (nere lucide e cromate, i cerchi invece sono nero opaco con le razze tornite).

DS 3 Black Lezard

Gli interni invece vantano rivestimenti in tessuto “Grand Rayados” nero basalto, che ben si sposano con la fascia centrale della plancia verniciata in “Black Style”. La cura nei dettagli di DS 3 Black Lezard la ritroviamo nei tappettini di moquette spessa. Chiude il quadro l’efficiente climatizzatore automatico con filtro antipolline.

La dotazione di serie integra anche il sistema multimediale con schermo touchscreen da 7″, il Pack Auto (comprensivo di sensore pioggia e luci, retrovisori esterni riscaldabili e ripiegabili elettricamente) e dell’utile DS Connect Box, con funzione di chiamata automatica d’emergenza ed assistenza in remoto in caso di guasti della vettura. Tramite questo dispositivo, le officine autorizzate DS potranno infatti verificare le manutenzioni in scadenza e comunicarle al cliente, per fissare un appuntamento e tenerlo costantemente aggiornato sulle condizioni della meccanica della sua vettura in modo che sia sempre efficiente.

DS 3 nell’edizione limitata Black Lezard vanta un’esclusiva pochette porta documenti, realizzata appositamente da un artigiano francese e contenuta all’interno di una confezione firmata “DS Automobilies”.

Listino prezzi

DS 3 Black Lezard 1.2 PureTech 110cv 22.650 euro

DS 3 Black Lezard 1.2 PureTech 110cv EAT6 24.150 euro

DS 3 Black Lezard 1.2 PureTech 131cv S&S 23.650 euro

DS 3 Black Lezard 1.6 BlueHDi 99cv S&S 24.800 euro.

Impostazioni privacy