DS 3 Ines de la Fressange: la serie limitata in stile chic parigino [FOTO]

DS3 Ines de la Fressange

Nuova fantastica edizione limitata per la DS 3. Spesso a dare pepe al mondo automobilistico sono le collaborazioni tra più realtà, alcune delle quali magari affermate in settori che sono ben lontani da quello delle quattro ruote, ma che rispecchiano e condividono alcuni valori della firma automobilistica che affiancano. Questo è il caso della nuova DS 3 Ines de la Fressange, un modello speciale che verrà prodotto in un numero limitato di esemplari esclusivamente per i clienti più “chic”.
La partnership è nata proprio perchè il marchio DS Automobiles fa dello stile uno dei suoi capisaldi, una delle chiavi di volta che devono sempre contraddistinguere ogni prodotto a listino, mentre Ines de la Fressange è il direttore creativo della propria maison, che crea e vende – in Francia ed all’estero – accessori esclusivi.

L’idea alla base di un modello speciale che richiami il mondo della moda è esattamente quella di volersi far notare e distinguere dalla massa. A tal proposito la DS 3 Ines de la Fressange vanta una tinta carrozzeria multicolore: bianco per il tetto e blu zaffiro per la carrozzeria, affiancati dai cerchi diamantati da 17″ con logo rosso, calotte rosse degli specchietti, stripes tricolore sui vetri posteriori e poi lui, l’immancabile badge di riconoscimento del modello speciale.

DS3 Ines de la Fressange plancia

[didascalia fornitore=”altro”]Plancia interna della DS3 Ines de la Fressange[/didascalia]

All’interno le personalizzazioni si concretizzano in una plancia rossa, lo stesso Rosso Ines che adorna gli esterni, mentre volante e pomello cambio sono in pelle ed i tappetini sono personalizzati con la firma francese Airmail. Chiaramente il logo della maison creativa parigina non poteva che svettare in bella vista sotto l’occhio di tutti, immerso proprio il quel rosso della plancia.

Listino prezzi DS 3 Ines de la Fressange

Benzina:

DS 3 1.2 PureTech 110 cavalli Ines de la Fressange Start&Stop 23.900 Euro
DS 3 1.2 PureTech 110 cavalli Ines de la Fressange Start&Stop EAT6 25.400 Euro
DS 3 1.2 PureTech 131 cavalli Ines de la Fressange Start&Stop 24.900 Euro

Diesel:

DS 3 1.6 BlueHDi 99 cavalli Ines de la Fressange Start&Stop 26.050 Euro
DS 3 1.6 BlueHDi 120 cavalli Ines de la Fressange Start&Stop 27.050 Euro

Impostazioni privacy