Salone di Parigi 2016

Tutte le novita' presentate ed esposte al Salone di Parigi 2016. News, anticipazioni, anteprime, foto e video delle nuove auto esposte alle kermesse francese.

DS 4S 2017, anteprima della francese al Salone di Pechino 2016 [FOTO]

DS 4S 2017, anteprima della francese al Salone di Pechino 2016 [FOTO]
da in Anteprima auto, Anticipazioni Auto, Auto 2017, Auto nuove, DS, DS 4, Salone auto, Salone di Pechino 2016
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27/04/2016 16:07

    Al Salone di Pechino 2016 si è vista in anteprima di un nuovo modello di DS, ma esclusivamente per il mercato cinese: DS 4S. Progettata in Francia e prodotta presso l’impianto di produzione di Shenzhen in Cina, la berlina premium, vera espressione di tecnologia e raffinatezza, risulta un punto di forza nell’offensiva del marchio nel segmento delle vetture compatte. Il Salone di Pechino offre anche l’opportunità per DS Automobili per sottolineare il suo forte impegno per la Formula E campionato che vede la presenza della DSV-01, la monoposto elettrica del team Virgin Racing DS. Un evento fondamentale per gli appassionati di automobili, è che il Salone di Pechino 2016 sarà caratterizzato, come detto, dal lancio di un nuovo modello di DS esclusivamente per il mercato cinese: la vettura compatta premium, DS 4S. Rafforzando la sua gamma, DS Automobili ha tutto il necessario per soddisfare le aspettative dei guidatori cinesi. Il nuovo modello esclusivo dimostra ulteriormente la sua raffinatezza, il suo dinamismo e il comfort che sono i tratti distintivi del marchio DS.

    I visitatori potranno ammirare la DS 4S in una splendida vernice rosso scuro, insieme alla DS 6 e alla DS 5LS, e un DS 5 con un’esclusiva vernice Matt oro. La DS 4S è una berlina compatta premium con uno stile estremamente dinamico, ed è l’ultimo modello che completa la gamma attuale delle “francesine” disponibili in Cina. La gamma include anche la DS 5 (berlina), DS 5 LS (tre-box berlina) e la DS 6 (SUV). Questo modello mostra una forte espressione dell’identità del marchio DS, caratterizzata dalla griglia molto particolare. I fari LED DS Vision incarnano la raffinatezza e lo spirito d’avanguardia del marchio. Per il suo lancio, la DS 4S vanta una esclusiva, profonda e dinamica colorazione: rosso fuoco scuro. Equipaggiata con il cambio automatico EAT6 di ultima generazione, la DS 4S è disponibile con tre motori a benzina che vanno da 136 cavalli a 204 cavalli. La DS 4S segna anche il debutto cinese del motore PureTech, votato come ‘International Engine of the Year’ del 2015.

    L’interno colpisce per la sua raffinatezza, si raggiungono nuove vette grazie al il rivestimento dei sedili, sia in termini di qualità dei materiali utilizzati sia per le esclusive finiture. La plancia e i pannelli della porta sono rivestiti in pelle di alta qualità, a dimostrazione di lusso artigianale parigino. I sedili dispongono di una tappezzeria ‘stile cinturino’, una vera innovazione e una caratteristica esclusiva dei modelli DS Automobiles. Il cuoio rosso migliora l’immagine di raffinatezza e meticolosa attenzione ai dettagli, sia le caratteristiche di lusso in stile francese della DS Automobili. Inoltre, il costante impegno del marchio per la connettività è evidente con DS 4S si hanno funzioni di navigazione, di sicurezza e di comunicazione garantiti dalla tecnologia DS CONNECT.

    474