DS 7 Crossback: prime foto spia del fuoristrada Premium francese

DS 7 Crossback: prime foto spia del fuoristrada Premium francese
da in Anteprima auto, Anticipazioni Auto, Auto 2018, Auto Ibride, Auto nuove, DS, Foto Spia, Fuoristrada e SUV, Salone auto, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    Al Salone di Ginevra in programma il prossimo mese di Marzo 2017 vedremo in anteprima assoluta il Nuovo concetto di fuoristrada Premium di DS, si chiamerà DS 7 Crossback e racchiude tutto quello che si può pretendere da un SUV di medie dimensioni ma con un concetto di stile chic.
    In un primo momento è stato sorpreso durante le primissime fasi di test in veste pesantemente camuffata nelle vicinanze del centro sviluppo del Gruppo PSA a Belchamp (vicino a Sochaux), ma sono giunte poi altre foto spia direttamente dalla Cina che lo mostrano in quella che è la sua veste definitiva e quindi pronto al debutto ufficiale. Lo stile è quindi ora chiaro e lo vediamo, nella galleria fotografica, in una veste arancio ed un’altra rossa. In Francia e negli altri mercati arriverà non prima del 2018 ed in quest’anno verranno “snocciolate” tutte le novità che andranno ad accompagnarlo in listino.

    Lo stile è quello della gamma DS, quindi profili cromati per l’ormai “best seller” DS Wings, led agli estremi del paraurti anteriore in pieno stile DS 3 e design dinamico e sportivo date le sue linee decise e filanti che chiudono al posteriore in maniera armoniosa.

    Il suo luogo di produzione è già stato confermato e sarà Mulhouse, in Francia, liddove verrà inaugurata una nuova linea di montaggio per l’occasione e si inizieranno i lavori per la produzione di questo SUV da Ottobre 2017.
    Il Nuovo DS 7 Crossback punta tutte le sue carte nella rivalità con i SUV Premium Audi Q5, Bmw X3 e Mercedes-benz GLC.

    La piattaforma sarà quella del Nuovo Peugeot 5008 e per quanto riguarda le dimensioni vedremo una lunghezza che va a superare i 4 metri e mezzo ed un passo allungato per consentire un’ottima abitabilità e tanto spazio per i bagagli.

    DS 7 Crossback Plug In Hybrid

    Ad un anno dal suo lancio commerciale, parliamo quindi del 2019, arriverà anche nella variante Plug-In Hybrid con potenza di 300 cavalli circa e trazione integrale con un concepimento similare a quello dell’ammiraglia DS 5 Hybrid. Inizialmente, invece, lo troveremo in listino con motorizzazioni a benzina e diesel tra le quali probabilmente il PureTech da 130 cavalli e THP da 210 cavalli per passare poi ai BlueHDi da 120, 150 e 180 cavalli di potenza massima.

    Nella sua apparizione al pubblico durante il Salone di Ginevra 2017 previsto per la primavera di quest’anno verranno annunciati ufficialmente i prezzi di listino.

    495

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAnticipazioni AutoAuto 2018Auto IbrideAuto nuoveDSFoto SpiaFuoristrada e SUVSalone autoSalone di Ginevra 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI