NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ducati desmosedici GP6: le prime prove

Ducati desmosedici GP6: le prime prove
da in Mondo auto
Ultimo aggiornamento:
    Ducati desmosedici GP6: le prime prove

    I primi test per la Ducati a Jerez si sono svolti non nella migliore delle condizioni. A causa di un forte temporale che si è scatenato durante la precedente notte, che ha letteralmente allagato la pista, si sono dovute attendere le prime ore del pomeriggio per cominciare con i giri di prova.

    Il circuito di Jerez non è mai stato il terreno ideale per la Ducati, ma i due piloti sono riusciti ad ottenere ottimi risultati.
    Il commento di Loris Capirossi: “Nonostante la pista non fosse al meglio, ho avuto delle ottime sensazioni dalla nuova moto. Mi sono sentito subito a mio agio e questo è molto positivo. Abbiamo potuto fare un buon lavoro e direi proprio che abbiamo iniziato con il piede giusto. Ci siamo concentrati soprattutto sulla gestione del motore per migliorare la guidabilità.”. Il pilota della casa di Borgo Panigale, ha aggiunto un augurio per il miglioramento del tempo atmosferico, che consentirebbe alla squadra di lavorare anche sul set-up della ciclistica.

    Anche Sete Gibernau, l’altro pilota della rossa, ha espresso opinioni positive: “E’ stata una bella giornata. Le prime impressioni sono positive e sono sempre più convinto della scelta che ho fatto, soprattutto perché vedo in tutti, dai ragazzi del Team agli uomini della Bridgestone, una gran voglia di far bene e fiducia in me: era quello che cercavo e sono davvero contento di averlo trovato. “. Anche lui poi si è unito nell’augurio per le condizioni meteo e ha detto di esser appena all’inizio della lunga strada che farà con Ducati e Bridgestone.

    275

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mondo auto
    PIÙ POPOLARI