Ecco come sarà la Toyota Yaris TS

Ecco come sarà la Toyota Yaris TS
da in Auto nuove, City car, Salone di Ginevra 2017, Toyota, Toyota Yaris
Ultimo aggiornamento:

    Finalmente sono noti i dati ufficiali della futura Toyota Yaris TS, di cui avevamo già parlato; come già accennato, la novità più rilevante consiste nella scelta del propulsore. Dai 1500 centimetri cubi della vecchia generazione di Yaris, il motore della TS è cresciuto fino a 1,8 litri.

    Buone notizie dal punto di vista della potenza, che invece dei 130 cavalli di cui si era vociferato, si dovrebbe attestare sopra ai 140 cavalli. Chiaramente, nonostante il motore sia la principale differenza con le altre versioni, non è l’unica. Anche solo il colore della carrozzeria dovrebbe essere esclusivo per la più spinta delle Yaris. La linea giova di un leggero kit aerodinamico e di preziosi cerchi in lega leggera da 17”.

    Il paraurti anteriore, modificato per consentire un maggior afflusso di aria al vano motore, e lo spoiler posteriore, danno alla vettura un’aria decisamente aggressiva.

    Il logo TS (che significa Toyota Sport), troneggia, come nella precedente generazione di Yaris, sulla calandra, in modo da non lasciare dubbi a chi, vedendo una piccola auto nello specchietto retrovisore, pensasse di non lasciar strada. Ora non resta che aspettare i risultati delle prove cronometriche su strada.

    199

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCity carSalone di Ginevra 2017ToyotaToyota Yaris
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI