Ecopass Milano 2012, previste agevolazioni e sconti

Ecopass Milano 2012 prevederà delle agevolazioni per gli automobilisti obbligati per lavoro ad entrare in città

da , il

    ecopass milano 2012

    Ecopass Milano 2012 prevederà delle agevolazioni per gli automobilisti che sono obbligati per lavoro ad entrare in città con la propria automobile. L’amministrazione comunale sembra vicina ad approvare alcuni pass speciali per coloro che si ritrovano in questa situazione, come medici, infermieri, forze dell’ordine e dipendenti di varie aziende. Questi pass potrebbero includere degli sconti e in alcuni casi, anche passaggi gratuiti.

    Ai residenti in Zona 1 saranno proposti abbonamenti gratuiti da 40 ingressi l’anno, oltre ad alcuni tagliandi da 2 euro per quelli successivi. Il Comune riceverà le associazioni di categoria e proporrà nuovi servizi come la sosta gratuita e più ampi spazi di carico/scarico in cambio del pagamento del prezzo pieno di 5 euro dell’Ecopass.

    Le imprese, invece, puntano su una diminuzione sul prezzo del ticket. Quello dell’Ecopass è un esempio che stanno seguendo e seguiranno anche molte altre città italiane. In questo modo Milano punta ad avvicinarsi alle altre metropoli europee.