Eicma 2014: prezzi biglietti, date, orari [FOTO]

Eicma 2014: prezzi biglietti, date, orari [FOTO]

Rombano i motori in vista dell'Eicma 2014, in programma dal 6 al 9 Novembre a Milano

da in EICMA 2016, Moto 2017, Moto Nuove, Salone Moto
Ultimo aggiornamento:

    Vediamo insieme prezzi biglietti, date, orari e novità L’Eicma 2014 è alle porte. La 72esima edizione dell’expo mondiale del motociclismo avrà luogo dal 6 al 9 Novembre nella cornice della Fiera di Milano a Rho. L’evento avrà ancora una volta l’onere di inaugurare la nuova stagione motociclistica. Per l’occasione verranno presentati scooter e moto che affolleranno i listini dei produttori. Lungo i padiglioni però si svolgeranno molte altre attività. Contest, esibizioni di freestyler, stand di accessori e special “guest” si diffonderanno a macchia d’olio ricoprendo i 280.000 mq di superficie espositiva lorda (85.000 destinati all’area esterna motolive).

    Prezzi

    Lecito, dunque, attendersi la classica ressa per accaparrarsi i biglietti. Tuttavia è possibile giocare d’anticipo, evitando code e alterchi vari. Sul portale ticketone.it sono già disponibili i biglietti per Eicma, in modo da bypassare concretamente i botteghini. Dando un’occhiata ai prezzi essi risultano invariati rispetto allo scorso anno.
    - 18 euro l’intero (anche in prevendita),
    - 14 euro per i gruppi (scuole, moto club, associazioni motociclistiche),
    - 12 euro i ragazzi da 7 a 16 anni compiuti e gli over 65 anni, e per il serale (valido solo venerdì 7 novembre dopo le ore 18).
    - Ingresso gratuito per i bambini da 0 a 6 anni compiuti e per le donne venerdì 7 novembre.

    Orari

    Dal 6 al 9 Novembre si potrà accedere all’expo dalle 10 alle 18.30, eccezion fatta per venerdì 7 Novembre quando la chiusura sarà posticipata alle 22. I motociclisti e gli scooteristi presenti all’happening potranno posteggiare il proprio mezzo nell’apposito parcheggio sito in corrispondenza della porta Est.
    Espositori
    Per quanto riguarda i players, anche quest’anno non deluderanno di certo i convenuti.

    Forte è l’attesa per alcune case. In primis, come spesso accade, l’attenzione sembra essere votata in direzione Borgo Panigale, visto che durante il salone verrà ufficialmente svelata la tanto attesa Ducati Scambler. Grandi aspettative anche sul fronte Aprilia e Moto Guzzi, sebbene al momento aleggino soltanto alcuni rumors non confermati. Ciò che è certa è la line-up Bmw, che si presenterà alla fiera di Milano con tre “primedonne” quali R 1200 ST, S 1000 RR e S 1000 XR. In casa Honda con ogni probabilità verranno portare alla ribalta la nuova Africa Twin con bicilindrico parallelo, la CBR1000RR 2015 e la Hornet 800. Suzuki e Yamaha, invece, si faranno largo rispettivamente con la supernaked GSX-S 1000 e con la nuova TDM, mentre Kawasaki sfodererà la sportivissima turbo Ninja H2. Completano il quadro Triumph (prossima a presentare la Tiger 800) e Ktm, che a sua volta svelerà 1290 Super Adventure e forse un’enduro 390.

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EICMA 2016Moto 2017Moto NuoveSalone Moto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI