Salone di Parigi 2016

Elettra Lamborghini: l’erede di Ferruccio smentisce di voler girare un film hard

Elettra Lamborghini: l’erede di Ferruccio smentisce di voler girare un film hard

Tra gli argomenti più scottanti del giorno arriva il polverone alzato da Elettra Lamborghini, nipote di Ferruccio Lamborghini dal seno prorompente, e la sua dichiarazione in merito al girare un film hard

da in Curiosità Auto, Lamborghini
Ultimo aggiornamento:
    Elettra Lamborghini, l'ereditiera del grande Ferruccio

    Oggi parliamo di Elettra Lamborghini, l’erede di Ferruccio dal seno prorompente. Ognuno è libero di prendere la propria strada senza che il mondo stia a sindacare sulle scelte della vita dei singoli, questa è senza dubbio una delle massime di vita alle quali bisogna rifarsi, ma quando alcune scelte “inusuali” coinvolgono personaggi di una certa rilevanza è ovvio che il polverone alzato è più denso. E’ questo il caso di Elettra Lamborghini, che ha dichiarato di voler girare un film hard.

    Elettra Lamborghini, portatrice di un cognome tra i più famosi e conosciuti al mondo ed ereditiera del grande Ferruccio Lamborghini, padre del brand italiano di supercar, ha recentemente fatto parlare di sè in merito alle sue aspirazioni: al Grand Hotel Chiambretti, trasmissione che va in onda in seconda serata su Canale 5, ha dichiarato l’intenzione di voler girare una scena hard.

    Nulla a che fare con le auto insomma, da sempre tanto care in famiglia, perchè le aspirazioni della donna sarebbero rivolte ad un’industria prolifica tanto quanto quella automobilistica ma del tutto opposta. Scriviamo sarebbero perchè poco dopo la 20enne nipote del Signor Lamborghini ha corretto il tiro e dichiarato che non ha la benchè minima intenzione di girarlo e che una seconda intervista nella quale chiariva la sua posizione non sarebbe mai andata in onda.

    Google intanto segna tra gli argomenti più scottanti proprio la sua dichiarazione, e chissà che non sia stato tutto architettato….

    258

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Curiosità AutoLamborghini Ultimo aggiornamento: Venerdì 20/03/2015 14:16

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI