Motor Show Bologna 2016

Expo 2015, noleggio auto: con Europcar le Fiat 500X in promozione

Expo 2015, noleggio auto: con Europcar le Fiat 500X in promozione
da in Noleggio auto
Ultimo aggiornamento: Lunedì 27/04/2015 17:00

    Arriva una promozione da parte di Europcar per le esigenze di mobilità dei visitatori dell’Expo 2015. Un noleggio auto pensato per collegare gli snodi aeroportuali principali della Lombardia, nonché la stazione centrale di Milano, con il quartiere fieristico a Rho. Dall’1 maggio al 31 ottobre 2015, infatti, la società di noleggio metterà a disposizione le Fiat 500X a condizioni particolarmente vantaggiose. Prezzi, modalità e servizi risultano competitivi per chi dovesse spostarsi in compagnia.

    Con Europcar le Fiat 500X in promozione

    | LEGGI ANCHE: IL CAR SHARING ENJOY | La tariffa è di 39 euro a tratta, intesa come il collegamento tra gli aeroporti di Milano Malpensa, Milano Linate, Bergamo Orio al Serio, la stazione ferroviaria di Milano Centrale e l’Expo. Sarà possibile anche operare un percorso inverso, sempre al costo di 39 euro. Inoltre, l’ufficio di ritiro e quello di riconsegna possono non coincidere, quindi si potrà ritirare la propria Fiat 500X in stazione centrale, andare all’Expo e ripartire per consegnarla poi in uno degli aeroporti. Va segnalato come solo gli uffici Europcar di via Galvani relativamente alla stazione FS, quello di Linate ATP, Malpensa ATP al terminal 1 e 2, Bergamo ATP e quello interno a Expo di Rho, siano abilitati per la promozione.

    Con Europcar le Fiat 500X in promozione

    | CAR SHARING E-VAI | CAR2GO | Con 39 euro si avranno incluse 3 ore di noleggio, 65 km di utilizzo, carburante, parcheggio gratuito, Fiat 500X con navigatore satellitare, il deposito dei propri bagagli gratuitamente presso l’ufficio Europcar a Expo. L’attivazione dell’offerta si realizza in fase di prenotazione, indicando la durata massima di 3 ore del noleggio e la stessa data di prelievo e riconsegna del mezzo. Ovviamente, le clausole tipiche di contratto nel caso di noleggio Europcar restano invariate, a partire dalla titolarità di una carta di credito e il possesso di patente e carta d’identità in fase di prenotazione. Fabiano Polimeni

    381

    Motor Show Bologna 2016

    ARTICOLI CORRELATI