F&M Mugello, prime immagini della sportiva artigianale italiana

F&M Mugello, prime immagini della sportiva artigianale italiana

Prime immagini della F&M Mugello, ultima creazione dell'azienda pisana Faralli e Mazzanti, famosi per le loro auto sportive artigianali

da in Auto di lusso, Auto nuove, Auto sportive
Ultimo aggiornamento:

    Queste sono le immagini in anteprima della F&M Mugello, la prima auto della casa Faralli e Mazzanti con motore centrale. Le prime creazioni del produttore pisano risalgono al 2002, e da allora sono state realizzate auto sportive artigianali ad un ritmo di circa 5 esemplari all’anno. In queste foto è possibile notare una linea filante e muscolosa, i fari diurni a LED e il doppio scarico e i piccoli specchietti montati in posizione piuttosto avanzata. Non è stato fornito nessun altro dettaglio tecnico, anche se probabilmente come propulsore verrà scelto un potente V12 o un V10.

    Anche il prezzo non è stato comunicato, ma sarà certamente in linea con l’esclusività e le personalizzazioni fornite dall’atelier toscano.

    Il marchio F&M nasce per volontà di Luca Mazzanti e Walter Faralli, famosi inizialmente per il restauro di auto storiche e prestigiose come la Maserati 450 Costin-Zagato o la Cisitalia 202. A partire dal 2002 hanno iniziato a realizzare auto nuove ispirandosi a linee e miti del passato, come la F&M Antas V8 GT o la F&M Vulca S, mantenendo sempre uno spirito di costruttore artigianale e con grande attenzione al dettaglio e alla personalizzazione. Ecco un bel video sulla Antas V8 GT:

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto di lussoAuto nuoveAuto sportive
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI