NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ferrari 458 Black Carbon by Anderson Germany

Ferrari 458 Black Carbon by Anderson Germany

La Ferrari 458 Black Carbon by Anderson Germany è l'ultima creatura presentata dal tuner

da in Auto sportive, Ferrari, Ferrari 458 Italia, Supercar, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Il tuner Anderson Germany ha presentato la Ferrari 458 Black Carbon. Questa edizione della supercar italiana ne mostra il lato più duro e cattivo, grazie alla livrea nera e all’ampio uso di fibra di carbonio (elementi da cui deriva il nome dell’auto). Le modifiche applicate dalla società di elaborazione alla Ferrari 458 Italia riguardano diversi elementi estetici per cercare di rendere la vettura, già appariscente di per sé, ancora più unica ed esclusiva. A scelta del cliente, Anderson Germany può intervenire anche sul motore per aumentarne la potenza.

    Partendo dal muso della Ferrari 458 Black Carbon troviamo due prese d’aria sul cofano, spoiler e specchi retrovisori in fibra di carbonio. Anche il diffusore posteriore è stato realizzato nello stesso materiale per migliorare le prestazioni aerodinamiche dell’auto risparmiando peso allo stesso tempo.

    I finestrini della Ferrari elaborata da Anderson Germany sono stati scuriti, così come i gruppi ottici sia anteriori che posteriori.

    L’allestimento è completato da cerchi in lega da 21” montati su pneumatici da 245 davanti e da 345 dietro. Le pinze dei freni sono in un brillante colore giallo, tanto per non passare inosservate.

    All’interno troviamo diversi elementi in fibra di carbonio, ad esempio su bocchette d’aerazione, console centrale, maniglie delle portiere, volante, cruscotto e levette del cambio al volante. Persino le manopole per regolare l’altezza dei sedili sono in fibra di carbonio. Per chi volesse, Anderson Germany può portare la potenza del motore della Ferrari 458 Black Carbon da 570 a 623 cv.

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportiveFerrariFerrari 458 ItaliaSupercarTuning
    PIÙ POPOLARI