Ferrari 458 Italia nella neve: foto incidenti Ferrari

Ferrari 458 Italia nella neve: foto incidenti Ferrari
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Ferrari incidenti, foto

La neve in Italia sta creando parecchi problemi da giorni e gli incidenti purtroppo sono stati numerosi, sia perchè non tutti hanno utilizzato le catene da neve o le gomme termiche, ma anche perchè l’andamento sulle strade non è sempre corretto e il comportamento tenuto da alcuni automobilisti in queste condizioni è dei peggiori. Anche all’estero la situazione non è incoraggiante, nel Regno Unito il proprietario di una Ferrari 458 Italia ha deciso di fare un giro con la propria vettura per le strade periferiche durante una forte nevicata.

  • Ferrari incidenti
  • Ferrari in acqua
  • Ferari nel lago
  • Albero sulla Ferrari
  • Ferrari capovolta

Un’idea delle peggiori, che non ha portato certo vantaggi all’uomo che è finito a bordo strada dopo aver perso il controllo della Ferrari. I danni arrecati alla sua 458 Italia sono molti, ma non è stato l’unico che in queste situazioni meteorologiche e non, ha avuto problemi di guida. Nella gallery abbiamo deciso di proporre alcune immagini che sono relative a foto curiose di incidenti più stranbi che hanno però come protagonista, in questi casi in negativo, una Ferrari.

Sono presenti foto di incidenti di tutti i tipi: la Ferrari capovolta, quella colpita da un albero che è caduto, quella dopo un frontale, dopo essere stata rimorchiata, incidenti di massa che coinvolgono più vetture, quelli singoli, come contro un Suv. Oppure Ferrari che finiscono fuori dalla strada o addirittura in acqua. Sono varie immagini che desteranno sicuramente la curosità dei lettori. In alcuni casi viene proprio spontaneo chiedersi come sia stato possibile che l’auto abbia fatto quella fine. Bisognerebbe chiederlo ai vari piloti che non saranno certo contenti di ricordare l’accaduto.

270

Vedi anche:

Peugeot Exalt al Salone di Pechino

Guarda il video della nuova Peugeot Exalt, la nuova elegante coupé che verrà svelata per la prima volta dal vivo al prossimo salone dell'auto di Pechino. Siamo di fronte ad un bellissimo concept, che riprende in diversi dettagli quello famoso della casa del Leone di nome Onyx di qualche tempo fa.

FacebookTwitter

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Lun 13/02/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici