NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ferrari 458 Italia in fiamme a Parigi

Ferrari 458 Italia in fiamme a Parigi

Una Ferrari 458 Italia nera è stata distrutta dalle fiamme a Parigi

da in Auto sportive, Ferrari, Incidenti Auto, Mondo auto, Supercar
Ultimo aggiornamento:

    ferrari 458 in fiamme

    Le ultime settimane stanno senza dubbio ridefinendo il senso con cui guardando una nuova auto sportiva la definiamo una “fiammante” supercar. Dopo una Lamborghini Murcielago ed una Audi R8 negli Stati Uniti, è stato ora il turno di una Ferrari 458 Italia, avvolta dalle fiamme nelle strade di Parigi. Un altro bolide da sogno distrutto dal fuoco. Non si sanno ancora le cause dell’incendio, ma senza dubbio il danno è consistente (come si può vedere dalla triste immagine che pubblichiamo). Anche in questo caso il guidatore ha fatto in tempo ad allontanarsi dall’auto in tempo, senza riportare danni fisici.

    La scena è ancora una volta la stessa: mentre si trovava in giro per Parigi, il proprietario di questa sontuosa 458 Italia nera ha notato del fumo uscire dal motore. Ha fatto appena in tempo ad accostare per controllare cosa stesse accadendo, che il fumo è stato accompagnato da fiamme piuttosto alte che hanno divorato buona parte della vettura.

    ferrari 458 in fiamme
    Fortunatamente, a quanto raccontano i testimoni, un passante aveva con sé un estintore ed è riuscito a salvare quello che restava della supercar, sotto lo sguardo comprensibilmente preoccupato dello sfortunato ferrarista.

    Alla fine, tutto si è risolto per il meglio (almeno nel senso dell’assenza di feriti o altri danni alle persone), ma della splendida auto è rimasto ben poco.

    ferrari 458 in fiamme
    Proprio in questi giorni la casa costruttrice italiana ha presentato la versione da competizione Ferrari 458 Challenge, con uno speciale allestimento sportivo e pesanti interventi per quanto riguarda gli interni. Ma il motore della versione da corsa è rimasto lo stesso della variante stradale. Della quale da oggi circola un esemplare in meno. Peccato.

    364

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportiveFerrariIncidenti AutoMondo autoSupercar
    PIÙ POPOLARI