Ferrari 458 Italia miglior auto 2010

Ferrari 458 Italia miglior auto 2010

La Ferrari 458 Italia è da sempre un'auto apprezzata in tutto il mondo

da in Auto sportive, Ferrari
Ultimo aggiornamento:

    ferrari 458 italia premio

    La Ferrari 458 Italia è da sempre molto apprezzata in tutto il mondo, a dimostrazione di ciò arriva l’ennesimo riconoscimento a livello internazionale. Dopo aver ottenuto recentemente premi in Cina, Inghilterra, Germania, Italia e negli Stati Uniti continua a vincere ancora, adesso è infatti la rivista giapponese Engine, ad assegnare alla sportiva della casa automobilistica di Maranello il titolo di miglior auto del 2010.

    I voti sono stati espressi da una giuria di 26 giornalisti giapponesi che hanno decretato la vittoria della Ferrari 458 Italia che era in corsa per il titolo insieme ad altri 100 modelli, preferendo alle altre vetture le sue doti dinamiche, tecnologiche e stilistiche, che secondo loro fanno in modo da renderla la migliore auto sportiva del secolo. Non solo dunque Ferrari FF di cui ultimamente si parla sempre.

    La 458 Italia rappresenta infatti una nuova generazione di vetture a motore posteriore centrale con 8 cilindri che in breve tempo ha ottenuto i più importanti riconoscimenti internazionali, dagli Stati Uniti all’Europa ma anche in zone come Medio ed Estremo Oriente, dopo essere stata anche sottoposta anche a prove approfondite da parte delle testate più autorevoli del mondo. Ultimo il New York Times che la colloca al primo posto nella propria Top 10 dedicata alle auto del 2010 .


    Risultati importanti conseguiti anche grazie ad un motore da 570 CV e ad un rapporto peso-potenza di 2,42 Kg/CV, la 458 Italia ha un’accelerazione da 0 a 100 km/h in meno di 3,4 secondi e una velocità massima di 325 km/h. Una vettura supportata da controlli elettronici che garantiscono il raggiungimento delle prestazioni e che è improntata alla massima sportività mantenendo però nello stesso tempo un elevato comfort.

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportiveFerrari
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI