Ferrari 458 Italia sul set di Transformers 3

Il terzo episodio della saga Transformers vedrà la presenza di una fiammante Ferrari 458 Italia, nella fazione degli Autobot

da , il

    Cinema e automobili vanno da sempre a braccetto. Dopo le indiscrezioni dei mesi passati, ecco una foto che certifica la presenza della Ferrari 458 Italia sul set di Transformers 3, prodotto da Michael Bay. L’annuncio iniziale era stato fatto durante la vendita della prima di queste auto negli Stati Uniti, ma ora è arrivata anche la conferma visiva. La rossa supercar farà parte degli Autobot e farà così la sua apparizione sul grande schermo. Tranformers 3 comprende anche altre vetture nuove come la Mercedes Classe E (sempre tra gli Autobot), oltre a tre auto NASCAR dalla parte dei Decepticon.

    Sono tante le vetture che hanno preso parte a questa serie di film, come Chevrolet Camaro, GMC Topkick, Hummer H2, Peterbilt 379, Chevrolet Corvette e Chevrolet Volt. La Ferrari 458 Italia rappresenta però una vera botta di vita nella fazione Autobot, con il suo poderoso motore 4.5 V8, le sue prestazioni eccellenti ed il suo look futuristico.

    Ferrari 458 Italia sul set di Transformers 3

    La 458 Italia e tutte le altre auto del cast motoristico di questo film hanno sfilato per le strade di Chicago. Nelle ore successive, il web è stato invaso da foto e video dell’evento. E non c’è da stupirsi: non capita tutti i giorni di vedere una serie di auto così, tutte insieme, recitare la parte di vere e proprie star durante le riprese, dirette e trattate come attori in carne ed ossa.

    La presenza della rossa italiana è un motivo in più per andare al cinema a vedere il terzo episodio di questa saga di successo, ed una valida consolazione all’uscita di Megan Fox dal cast. A puro titolo informativo, sarà sostituita da Rosie Huntington-Whiteley.