NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ferrari 458 Italia: un altro rogo

Ferrari 458 Italia: un altro rogo

Un'altra supercar Ferrari 458 Italia è stata consumata da un incendio sprigionatosi nel motore

da in Auto nuove, Auto sportive, Ferrari, Incidenti Auto, Supercar
Ultimo aggiornamento:

    E’ senza dubbio un’auto sfortunata, mettiamola così. Quelle che pubblichiamo sono le foto di un’altra Ferrari 458 Italia consumata dalle fiamme, ancora una volta sprigionatesi dal potentissimo motore della supercar italiana. Ma oltre a queste distrutte dagli incendi, la statistica parla di ben nove 458 incidentate in soli 90 giorni (un ritmo di una ogni 10 giorni). Si riuscirà a interrompere questa tendenza distruttiva? Quest’ultimo è il primo incidente di questo tipo a verificarsi negli Stati Uniti, il terzo rogo dopo quelli avvenuti in Francia e in Svizzera.

    La notizia è stata data dal sito Wrecked Exotics insieme al reportage fotografico di un’altra di queste meravigliose vetture ridotta ad un cumulo di macerie fumanti. Si dice che tre indizi facciano una prova: tre auto dello stesso modello in fiamme in meno di tre mesi dovrebbero dunque essere abbastanza per portare la casa di Maranello a prendere provvedimenti.

    Le immagini provengono da Costa Mesa, California, e sono di ieri.

    Anche in questo caso, per fortuna, nessuno è rimasto ferito o ustionato nell’incidente e il proprietario della Ferrari 458 Italia in questione è riuscito a scendere dall’auto in tempo. Questa è una delle supercar più belle prodotte negli ultimi anni ed è veramente triste vederle ridotte così.

    Incidenti simili capitano spesso ad auto di questa potenza, ma raramente è successo di assistere ad un simile stillicidio di vetture dello stesso tipo in diverse parti del mondo. Crediamo che sia una faccenda seria, perché se continuerà così sarà solo questione di tempo prima che qualcuno si faccia male davvero. Voi lettori, cosa pensate che dovrebbe fare la Ferrari? Dite la vostra nel nostro sondaggio (colonna destra del sito).

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveAuto sportiveFerrariIncidenti AutoSupercar
    PIÙ POPOLARI