Ferrari 458 Spider, nuovo video ufficiale

Nuovo video ufficiale che ha come protagonista la Ferrari 458 Spider che è esposta in questi giorni al Salone di Francoforte 2011

da , il

    La Ferrari 458 Spider è stata presentata al Salone di Francoforte 2011. Di questa nuova vettura è stato diramato un nuovo video ufficiale che è stato realizzato tra la Reggia di Caserta, Positano e altre località in Basilicata. Il nuovo tetto alluminio è apribile in 14 secondi, la nuova Ferrari 458 Spider è spinta dal motore V8 4.5 L da 570 cavalli con trasmissione a sette marce doppia frizione con comandi al volante.

    Questo propulsore è in grado garantire una velocità massima di 320 km/h e un’accelerazione da 0 a 100 km/h che avviene in meno di 3.2 secondi. La nuova Ferrari 458 Spider presenta rispetto alla versione coupé una calibrazione delle sospensioni nuova e una mappatura del pedale differente.

    E’ nuovo anche il frangivento in vetro che è regolabile elettricamente e che è stato studiato per garantire un abitacolo in cui è possibile conversare fino alla velocità di 200 km/h.