Ferrari 599 GTO: prezzo e optional

Ferrari 599 GTO: prezzo e optional

La Ferrari 599 GTO debutta il 7 aprile

da in Auto nuove, Ferrari, Listino Prezzi Auto
Ultimo aggiornamento:

    La Ferrari 599 GTO è la versione estremizzata della 599, la massima espressione del cavallino. La vettura sarà un lusso per pochi, pochi fortunati che a un prezzo base di 319.495 euro aggiungeranno una cascata di stuzzicanti optional. I prezzi sono saltati fuori dal web e subito riportati su diversi, blog, testate e siti web, per suscitare curiosità e invidia. La sportiva è mossa sempre dal V12 da 6,0 litri, capace di sviluppare fino a 670 cavalli di potenza.

    Ha prestazioni mozzafiato: raggiunge i 100 chilometri orari in 3,2 secondi e tocca la velocità massima di 350 Km/h. Ne sono stati prodotti solo 599 esemplari e il debutto è previsto per il 7 aprile. Anche se non vi cambierà la vita saperlo, tutte le unità prodotte della Ferrari GTO sono state già ordinate.


    L’aspetto più interessante del listino è la lista degli optional, ideati per soddisfare le esigenze più disparate di chi unisce il top del lusso con il top della sportività. Con 706 euro sarà possibile montare la connessione per iPod, con 1.064 euro si aggiugono alla dotazione tecnologica i sensori di parcheggio, mentre la vernice metallizzata arriva a costare la bellezza di 6.937 euro. Tra i “suppellettili” legati alla Ferrari GTO segnaliamo le strisce “racing”, che si aggiungono alla carrozzeria con un’aggiunta al prezzo di 7.167 euro, mentre il set di valige in coordinato costa 6.000 euro.

    Prezzi stellari? Non per quei pochi che hanno deciso di acquistare questa edizione limitata, le cui finanze saranno sicuramente illimitate o quasi. Vi alleghiamo il breve video che circola in rete, dove in primo piano vi sono le prestazioni della vettura.

    Ferrari GTB Hybrid al Salone di Ginevra

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFerrariListino Prezzi Auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI