Salone di Parigi 2016

Ferrari 599 Scuderia: foto spia

Ferrari 599 Scuderia: foto spia

c’è chi vocifera che da quella concept car potrebbe nascere una bella Ferrari 599 Scuderia che qui vediamo ripresa in questa foto spia che ritrae la vettura impegnata in un test drive effettuato nella pista di Fiorano

da in Auto sportive, Concept Car, Ferrari, ferrari-599, Salone di Ginevra 2016
Ultimo aggiornamento:

    Ferrari 599 scuderia

    Al Salone di Ginevra abbiamo assistito al debutto di una delle più belle concept car di Ferrari, la 599 Concept,ma già allora si disse che essendo una concept non era del tutto scontato che ci trovassimo di fronte ad una vettura dai tratti definitivi.

    Ed infatti c’è chi vocifera che da quella concept car potrebbe nascere una bella Ferrari 599 Scuderia che qui vediamo ripresa in questa foto spia che ritrae la vettura impegnata in un test drive effettuato nella pista di Fiorano.

    A dare manforte all’ipotesi che possa trattarsi della Ferrari 599 Scuderia, il fatto che rispetto alla concept car d’origine qualche modifica è stata fatta , ad esempio gli scarichi gemellati applicati di maggiori dimensioni, e l’eliminazione di quegli alettoni che al Salone di Ginevra suscitarono tante curiosità.

    Ferrari 599 Scuderia

    La Ferrari 599 Scuderia, qualora venisse prodotta farebbe parte di una serie limitata e quest’appartenenza dovrebbe far vendere bene alla Casa del Cavallino, visto che oltretutto questo modello dovrebbe essere contraddistinto dalle alte prestazioni sia in pista che con le opportune modifiche anche nella versione stradale.

    Oltretutto c’è da considerare che parliamo di una vettura davvero potente, forte dei suoi ben 700 cavalli

    253

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportiveConcept CarFerrariferrari-599Salone di Ginevra 2016 Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:19

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI