NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ferrari 612 Scaglietti: foto spia della versione 2011

Ferrari 612 Scaglietti: foto spia della versione 2011

Ferrari presenterà nel 2011 la nuova Ferrari 612 Scaglietti, coupé sportiva dalle dimensioni di una berlina di lusso, adatta per lunghi viaggi in comodità e con prestazioni da vera auto sportiva

da in Auto nuove, Auto sportive, Ferrari, Ferrari 612 Scaglietti, Foto Spia
Ultimo aggiornamento:

    nuova ferrari 612 scaglietti foto spia

    Il 2011 vedrà la comparsa di un nuovo modello prodotto dalla Ferrari. La novità prevista per l’anno prossimo è infatti la Ferrari 612 Scaglietti, ritratta nelle foto spia che pubblichiamo. La novità principale di quest’auto è l’unione tra l’aspetto e le prestazioni di una classica coupé sportiva ed il comfort e l’abitabilità di una berlinetta a quattro posti. Una Gran Turismo dalle grandi dimensioni che siamo certi sarà in grado di soddisfare tanto gli amanti delle prestazioni quanto quelli della comodità, come le sue principali rivali sul mercato: Porsche Panamera e Aston Martin Rapide.

    Alcune indiscrezioni fanno pensare che sotto il cofano di questa aggressiva berlina si nasconda un possente motore Ferrari V12 abbinato al sistema KERS di recupero dell’energia cinetica.

    Questo strumento sarebbe in grado di dare all’auto un surplus di potenza in caso di sorpassi o in altre situazioni in cui fosse necessario, oltre ad alimentare la strumentazione di bordo.

    Anche se non c’è ancora nulla di ufficiale, alcune fonti sostengono che la potenza erogata dal V12 sarà trasmessa a terra attraverso l’innovativa trazione integrale intelligente sviluppata dalla casa del Cavallino. Una soluzione che aprirebbe alla 612 Scaglietti una nuova fetta di mercato, quella delle auto 4×4 di fascia alta e altissima.

    Il fascino ed il look inconfondibili di una Ferrari uniti alla vivibilità ed al comfort di una berlina di lusso rendono questa auto l’ideale per chi deve affrontare lunghi viaggi, senza voler rinunciare alle emozioni e alle prestazioni di una vera sportiva purosangue.

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveAuto sportiveFerrariFerrari 612 ScagliettiFoto Spia
    PIÙ POPOLARI