NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ferrari al Goodwood Festival of Speed

Ferrari al Goodwood Festival of Speed

La Ferrari sarà presente al Goodwood Festival of Speed con alcune delle sue auto tra cui la Ferrari FF, la Ferrari 458 Italia, la Ferrari California e l'auto da Formula 1 del 2009

da in Ferrari, Mondo auto, Salone auto
Ultimo aggiornamento:

    Ferrari FF deserto

    La Ferrari sarà una delle principali protagoniste al Goodwood Festival of Speed 2011, che si terrà dal 30 giugno al 3 luglio. Non c’è da sorprendersi che il prestigioso marchio sia presente in un evento che celebra la velocità motoristica. Tra le novità più interessanti presentate dalla casa costruttrice italiana ci sarà la Ferrari FF, al suo debutto nel regno Unito. La nuova ed inusuale auto del Cavallino Rampante sarà accompagnata da modelli più tradizionali come la Ferrari 458 Italia e la Ferrari California. Sarà anche presente l’auto da Formula 1 del 2009.

    Ricordiamo che la Ferrari FF è un modello più unico che raro nella gamma dell’azienda. La quattro posti a quattro ruote motrici è dotata di un potente motore 6.3 V12 da 660 cv in grado di far scattare la vettura da 0 a 100 km/h in 3,7 secondi.

    ferrari 458 italia bicolore (foto João Paulo Cars)
    Oltre alla FF a Goodwood sarà presente una Ferrari 458 Italia in versione bicolore Rosso Fuoco con tetto Nero Daytona. Si tratta di un modello particolarmente sportivo con elementi in fibra di carbonio sia all’interno che all’esterno, compreso il diffusore posteriore e le alette anteriori.

    Anche la Ferrari California presentata per l’occasione è un modello bicolore con carrozzeria Tour de France e montanti Grigio Titanio.

    Il pedigree sportivo della Scuderia Ferrari, infine, sarà rappresentato dall’auto da Formula 1 che ha partecipato al Campionato del Mondo 2009. Questa sarà portata in pista dal pilota collaudatore Marc Gené e sarà protagonista di una serie di dimostrazioni durante tutto l’arco del popolare Goodwood Festival of Speed.

    342

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FerrariMondo autoSalone auto
    PIÙ POPOLARI