Ferrari: al web la presentazione della sua monoposto 2009

Ferrari: al web la presentazione della sua monoposto 2009

Sceglie la via del web anche la Ferrari con la sua monoposto che, a differenza di altre scuderie lo fa non per risparmiare, vista la crisi che si riflette anche nella Formula Uno, ma per rendere più suggestiva e attuale la presentazione

da in Ferrari
Ultimo aggiornamento:

    Ferrari monoposto

    Sceglie la via del web anche la Ferrari che si concede alla rete con la sua monoposto che gareggerà per il titolo mondiale del 2009 e che si svelerà a tutti, cybernauti e non, il prossimo 12 gennaio.

    La via del web, che è un fatto inedito fino ad un certo punto, ha riguardato anche altri marchi prestigiosi del calibro di Toyota e sta a rappresentare la pesante crisi dell’auto che riguarda ogni marchio nel mondo, Formula Uno compresa,visti i più bassi costi rispetto alle presentazioni classiche. Anche se c’è da dire che riguardo alla monoposto Ferrari la scelta è anche quella più dettata dal fatto di voler bruciare le tappe che quella da perseguire per risparmiare.

    L’inedita Ferrari si chiamerà F2009 e via internet si potrà anche assistere alla sua prima prova ufficiale insieme alla Ferrari Fiorano guidata direttamente dal pilota campione di Formula Uno Felipe Massa. Ricca la scaletta degli appuntamenti che seguiranno alla presentazione del bolide di Maranello con foto, interviste, dichiarazioni rilasciate dal team di Formula Uno.


    Se si dovesse stilare anche una classifica dei prossimi appuntamenti che vedranno la ribalta accesa di Internet dovremmo citare oltre a Ferrari anche Toyota che giorno 15 farà seguire la propria presentazione ufficiale dei propri modelli, McLaren, Renault, Williams per chiudere con Bmw. Da febbraio seguiranno le presentazioni delle altre celebri scuderie.

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ferrari
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI