Motor Show Bologna 2016

Ferrari Ascenti Vertu: un cellulare costosissimo

Ferrari Ascenti Vertu: un cellulare costosissimo

Si possono pagare oltre settemila euro per un telefionino pregiato quanto si vuole ma pur sempre di un cellulare parliamo? si

da in Accessori auto, Ferrari, Ferrari 612 Scaglietti, Ferrari-F430-Spider
Ultimo aggiornamento:

    Ferrari Vertu Ascenti telefonino

    Il prezzo ha dell’incredibile, ben 7.400 euro e tutto per un cellulare, strepitoso quanto si vuole ma pur sempre parliamo di un cellulare.

    Si tratta infatti del telefonino Ascenti Ferrari realizzato da Vertu il cui logo insieme a quello della Casa del Cavallino campeggia sia anteriormente che posteriormente all’apparecchio.

    Ferrari Ascenti Vertu Telefonino

    Il marchio “TI” è sinonimo del titanio che entra nella costituzione del cellulare in questione che lo rende molto robusto ma anche leggero e facilmente trasportabile. Per il resto c’è solo da dire che parliamo di un apparato contraddistinto dagli stessi materiali che entrano nella costituzione delle auto di Maranello, così come anche la suoneria è da riportare ai bolidi del Cavallino che si distinguono per il rombo in partenza e nelle diverse cambiate che vengono effettuate nei diversi circuiti.


    Infatti è possibile scegliere le suonerie traendoli dai motori di due modelli di grande successo costruiti da Ferrari, la F430 e la 612 Scaglietti; il tutto per lo stratosferico prezzo indicato di cui sopra.

    248

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori autoFerrariFerrari 612 ScagliettiFerrari-F430-Spider

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI